sabato 12 dicembre 2020

L'elenco completo degli iscritti alla Maratona di Reggio Emilia. Solo una differita in tv martedì

AGG.TO. Scorrendo la lista si scorgono due alessandrini: Enrico Ponta e Ilaria Bergaglio. Le Fenice e l'Atletica Novese presenti ai tricolori di mezza maratona

Ilaria, più volte campionessa regionale assoluta di maratona ha un personale di 2h58'12", Enrico invece ha un PB di 2h47'02" e 1h11'38" in mezza.


Domani alle 9,30 prenderà il via la Maratona di Reggio Emilia special edition. 

Dopo le indiscrezioni sui possibili protagonisti dell'evento e su chi poteva ambire a conquistare il titolo di Campione Italiano CLICCA QUI per il post, è stato pubblicato l'elenco completo degli iscritti. 

Sono 87 gli uomini, si ricorda che il tempo limite richiesto dagli organizzatori era di 2h45'. Tra questi circa una decina di atleti stranieri non equiparati fuori dai giochi per il titolo italiano. 

Sono solo 34 le donne, tempo limite 3h15', di cui 4 non in gara per il campionato italiano. 

La manifestazione si correrà su un circuito interamente chiuso al traffico di 10 km da ripetersi 4 volte. L'accesso al campo gara è riservato solo agli atleti e al personale autorizzato, non è possibile al pubblico assistere all'evento. 

Non sarà nemmeno possibile poter seguire la maratona in streaming, una breve sintesi verrà trasmessa martedì 15 dicembre alle 22,45 su Rai Sport. Un po' poca visibilità per un Campionato Italiano. 

ISCRITTI UOMINI 

ISCRITTI DONNE

Qui Andrea Soffientini, uno dei possibili protagonisti in campo maschile. Quest'estate grande protagonista in pista. Vi ricordate il suo 5000 da PB? CLICCA QUI per il post


SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 


E per chi avrebbe voluto partecipare e non rientrava nei tempi limite? 

Fino a domenica c'è tempo per correre l'edizione virtuale. Sul sito l'elenco degli iscritti alla virtual

www.maratonadireggioemilia.it


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento