lunedì 14 dicembre 2020

Cristina Frontespezi a Trino la miglior prestazione italiana di categoria!

Il buongiorno su Bio Correndo è con un piccolo dato statistico e con la celebrazione di due donne che a distanza di 1 anno e 8 mesi si sono rimesse in gioco e hanno riconquistato il titolo regionale di categoria.

Non me ne vorrà Gianna Vaccari, la portacolori della Gaglianico 74 rivince il titolo regionale. A lei i complimenti, prima di tutto per la costanza con cui, anche come SF70 (classe 1948), continua a frequentare i campi gara e in seconda battuta per la maglia di campionessa regionale riconquistata rispetto alla Mezza Marchesato del 2019 che ha assegnato i titoli regionali di specialità, ma la copertina è per Cristina Frontespezi.

L'atleta dell'Atletica Roata Chiusani, classe 1956, con 1h38'46" non solo bissa il titolo regionale 2019, ma avrebbe vinto anche la categoria SF55. Basta? Non ancora. Lei è e rimarrà oramai il dato 2020, è la primatista nazionale stagionale di categoria, unica SF60 capace in questo bislacco anno a correre sotto l'ora e 40'. Chapeau!

Una breve per celebrare le uniche (anche in campo maschile) che hanno bissato il titolo regionale piemontese e per riproporre l'elencazione di tutti i podi:


Dom 13/12/2020 - Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese (VC)
PROGETTO RUNNING; km. 21.10; FIDAL; RISULTATI FIDAL con CR - RISULTATI (file Sdam)

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net


OLTRE 700 FOTO BIO CORRENDO ENTRO MARTEDI'





SEGUI FB BIO CORRENDO 


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento