giovedì 12 novembre 2020

Buone notizie dalle Fidal regionali. Un contributo se si effettua la riaffiliazione tra il 15 novembre e il 15 dicembre

Buone notizie per le società piemontesi che effettueranno la riaffiliazione tra il 15 novembre e il 15 dicembre.

Il Consiglio della Fidal Piemonte del 3 novembre ha deliberato di erogare un contributo alle società per l'affiliazione 2021 in base al numero dei tesserati. 

Il contributo previsto varierà da un minimo di 100 euro  a un massimo di 200 in relazione al numero di tesserati iscritti alla stagione 2020. Il contributo regionale verrà caricato direttamente sul conto on line della società a partire dal 18 dicembre. 

Anche la Fidal Lombardia ha deciso di andare incontro alle società destinando una parte importante del bilancio, quasi 100mila euro, da dividere tra le 550 società lombarde. Un indennizzo che andrà a rifondere quasi completamente i sodalizi della quota di affiliazione pagati nel 2020. 

Simile la decisione della Fidal Emilia Romagna che ha scelto di erogare un contributo regionale per le società che si iscriveranno entro il 31.12 pari a 200 euro per le società con tesserati di tutte le categorie e di 145 per le società solo con il settore giovanile.

Riaffiliazione gratuita invece in Veneto. La Fidal Veneto grazie a un bilancio in attivo ha deliberato di rimborsare205 euro per le società con il solo settore promozionale e 300 euro per quelle con il settore assoluto se l'iscrizione avviene tra il 15 novembre e il 15 dicembre. Cifra che sommata al contributo della Fidal Nazionale va ad azzerare i costi di iscrizione. 

La Fidal Puglia ha scelto di rimborsare 200 euro per ogni società che provvederà all'affiliazione nei termini previsti

Si ricorda che la Fidal Nazionale erogherà un contributo di 45 euro per le società del settore promozionale e di 50 euro per quelle del settore assoluto che verrà caricato sul conto on line delle società.

Per quanto concerne gli atleti, il mondo master che credo sia il maggior pubblico del Cortile Bio Correndo, nessun ristoro è previsto. Le quote per il rinnovo o per il primo tesseramento restano invariate.

SEGUI FB BIO CORRENDO 


Scarica il buono sconto di Giannone Sport: 


 



Nessun commento:

Posta un commento