martedì 6 ottobre 2020

I maratoneti si preparino: il 1° novembre ci sarà la Lago Maggiore Marathon, prima maratona italiana post lockdown

Finalmente arrivano buone notizie per i maratoneti. Dopo aver scritto dell'annullamento delle principali manifestazioni italiane, un annuncio positivo. 
La Lago Maggiore Marathon si farà e sarà ufficialmente la prima maratona italiana post lockdown. 
La data è quella del 1° novembre, è ora di allungare i chilometri e prepararsi all'evento. 
Le iscrizioni sono già aperte su www.endu.net e fino al 15 ottobre la quota di iscrizione è agevolata, il numero di partecipanti è limitato a 800 nella 42 k e nella 21 k, 500 nella 33 k. 
Nel comunicato degli organizzatori tutte le informazioni.

Si avvicina sempre più il grande appuntamento con la 10^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon organizzata da Sport PRO-MOTION A.S.D. ed in programma il 1° novembre, quest’anno in veste tutta nuova.

Cambia infatti rispetto agli anni scorsi la partenza, da Arona per tutte e tre le gare, mentre rimane invariato l’arrivo, a Stresa per la 21 km, a Verbania per la 33 e la 42 km. Si tratterà della prima maratona FIDAL post-COVID19, una circostanza che rende ancora più attraente la partecipazione a questo evento, dove si tornerà a fare festa nel rispetto della sicurezza sanitaria.
LA T-SHIRT – Rinnovata anche la t-shirt tecnica, ancora più bella in occasione del 10° compleanno. Colori spumeggianti che rievocano il lago con le sue bellissime tonalità azzurre ed un inserto laterale che ricorda una fitta vegetazione rigogliosa, un dettaglio che conferma l’attenzione del comitato organizzatore nei confronti del territorio ed il legame a doppia vite con il Lago Maggiore. L’altra garanzia è che il capo è firmato da un partner tecnico come Hoka One One, da anni al fianco di Sportway Lago Maggiore Marathon e che ha rinnovato questo sodalizio anche in questa occasione, confermando la rilevanza di questo evento anche sul piano nazionale.
LA MEDAGLIA – Un oggetto speciale per un compleanno speciale, la medaglia mette in evidenza il nuovo panoramicissimo percorso e l’importanza che il Lago Maggiore ha nella realizzazione di questo evento.
ISCRIZIONI – Fino al 15 ottobre saranno possibili le iscrizioni con quota agevolata. Previsto un numero massimo di 800 partenti per la 42 e la 21 km, 500 per la 33 km. Tutte le informazioni sulla LMM sono reperibili su www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it

 


Sport PRO-MOTION A.S.D. invita i podisti a venire a vivere una giornata di adrenalina, festa e sport in totale sicurezza sanitaria.
Cesare Monetti
Ufficio Stampa
Sport PRO-MOTION A.S.D.
T. 380.3114270
 INFORMAZIONI - www.LAGOMAGGIOREMARAHON.it

Nessun commento:

Posta un commento