lunedì 14 settembre 2020

Pochi giorni al termine delle iscrizioni del Green Tour!

Ancora pochi giorni per potersi iscrivere al Green Tour!

La manifestazione organizzata dall'ASD Giannone Running che vedrà gli atleti partire dal centro città per poi salire verso la Basilica di Superga per un totale di 8 km. 

L'ASD Giannone Running propone anche in contemporanea alla gara competitiva un allenamento di fitwalking e nordic walking.
 Non vengono dimenticate nemmeno le categorie giovanili, per loro un percorso ad hoc nei pressi della Basilica. 

Le iscrizioni per gli atleti agonisti scadranno il 16 settembre alle ore 24. 

Nel comunicato degli organizzatori tutte le informazioni: 

In un periodo in cui si assiste all’annullamento di numerose competizioni podistiche, l’ASD Giannone Running propone per domenica 20 settembre il suo Green Tour, una manifestazione che, in questo difficile momento di convivenza con il virus, vuole coniugare sicurezza e sport.

La competizione sportiva approvata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera è riservata ai tesserati Fidal dal 2004 e precedenti, agli appartenenti agli Enti di Promozione Sportiva e ai possessori di Run Card.  
Un percorso di 8 Km accompagnerà gli atleti dal Parco del Meisino sino al traguardo presso la maestosa Basilica di Superga. Sullo stesso percorso e con le stesse modalità organizzative ci sarà un Test/allenamento di corsa, camminata a passo libero, fitwalking e nordic-walking.
In ottemperanza con le norme anticovid la partenza avverrà In linea per categorie o gruppi, dalle ore 9:00, ogni 3' (massimo 50 atleti), con la possibilità di variare la partenza in base alle disposizioni legislative, da via Nietzsche n°175.
Si consiglia di parcheggiare nei pressi del cimitero Sassi. All'arrivo è previsto il servizio navetta, incluso nel costo dell'iscrizione, che riporterà i partecipanti alla partenza.
Tutti i partecipanti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura e forniti di una mascherina che andrà indossata sino al momento della partenza.
Iscrizioni: per la gara competitiva ci si può iscrivere su https://www.endu.net/it/events/green-tour/  o presso Giannone Sport C.so Regina Margherita n.221, entro le 24:00 del 16/09/2020.
Per il test/allenamento ci si può iscrivere su www.giannonerunning.com/shop o presso Giannone Sport.
Il costo di iscrizione è di €15,00 comprendente servizi e pacco gara.
Per motivi sanitari i pettorali e i pacchi gara non potranno essere ritirati il giorno della gara, ma potranno essere ritirati dalle 15:30 di venerdì 18 settembre presso Giannone Sport, agli iscritti verranno anche fornite le modalità dettagliate anticontagio a cui attenersi, la mappa della logistica e il percorso. In alternativa il partecipante potrà richiedere la consegna a domicilio, con un piccolo sovraprezzo.

L’ASD Giannone Running ha pensato anche di offrire alle categorie giovanili un’occasione per mettersi in gioco. Nei pressi della Basilica di Superga verranno allestiti un percorso di 1000 metri per la categoria Ragazzi/e e uno di 2000metri  per la categoria Cadetti/e. Iscrizioni presso Giannone Sport o su www.giannonerunning.com/shop, al costo di 8 euro comprensivo di pacca gara.

Tutte le informazioni, il regolamento ed eventuali cambi di programma sono disponibili sul sito www.giannonesport.com

L’ASD Giannone Running ringrazia la Federazione, gli sponsor, i volontari e tutti coloro che rendono possibile la realizzazione di questo evento sportivo.




SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

 

Nessun commento:

Posta un commento