domenica 6 settembre 2020

I risultati del Trofeo Maluberti 2020

Il Trofeo Maluberti di Ronco Scrivia si è corso ieri sera, una settimana dopo la programmazione a causa delle bizze del tempo. Ieri sera invece il cielo è stato clemente e ha permesso a 75 atleti di mettersi in gioco nel 3x1000. 

25 le staffette complessivi con la vittoria netta del team Delta 1 composto da Hicham El Jaoui, Gabriele Poggi e Gabriele Pace in 7'26". Tra le miste (U-D) è l'Atletica Novese a primeggiare con un terzetto davvero agguerrito che conquista la 3^ posizione assoluta. Gabriele Roselli, Livio Denegri (già protagonista e dominatore delle corse virtual alessandrine) e con Ilaria Bergaglio. 8'08" il loro crono finale. La graduatoria femminile è andata al Gruppo Città di Genova in 9'29". Liliana Paganini, Rosanna Balbi e Sara Ierardi, le tre staffettiste.

Ritorno su un campo gara per Armando Sanna. Un atleta che ha raccontato pagine importanti nel mondo del podismo ligure, lo ricordo, ma il tempo potrebbe offuscare il pensiero, anche a Valenza nel 2011 nella Gelsi che piangeva la morte di Grazia Di Marco. In questi anni lo abbiamo visto in veste di Sindaco di Sant'Olcese alle premiazioni delle podistiche nel suo territorio. Ieri sera? Quello di Sanna non è un rientro vero e proprio. Il suo tour elettorale in vista delle regionali è, come si usa, un turbillon, di presenze su più fronti e non poteva mancare anche quello che è stato nel recente passato il suo microcosmo. Il risultato dei Sannarunners? 17 esimi in 10'19" (Armando Sanna, Matteo Clavarezza, Marco Mastrocola)

Sab 05/09/2020 - Trofeo Fausto Maluberti, Ronco Scrivia (GE) STRADA; staff. 3x1000 mt.; NC; ORDINE DI ARRIVO





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento