domenica 23 agosto 2020

Il rientro alle gare di Nadia Battocletti a Cles. I risultati di Mantova e Piacenza, stasera a Stoccolma la Diamonde League!

E' stato un fine settimana intenso per l'Atletica Leggera. Non su strada ovviamente, ma in pista. Si è lanciato a Palmanova con la vittoria di Fabbri, ma con la sorpresa di Zane Weir capace di lanciare (il peso) sopra i 20 metri. Si sono disputati i campionati regionali in Lombardia e in Emilia Romagna rispettivamente a Mantova e a Piacenza, al solito cliccando sul blu troverete i risultati.

D'interesse anche l'evento di Cles dove, nei 3000 mt, c'era il rientro alle gare di Nadia Battocletti. L'atleta delle Fiamme Azzurre, era ferma dal periodo dei cross, ieri sera il ritorno alle competizioni. Vittoria in 9'23"20, crono distante dalla sua miglior performance di una ventina di secondi, ma come ha anche dichiarato lei stessa, era un test, un primo approccio dopo il lungo stop. L'obiettivo è fissato per i campionati europei di cross di Dublino di fine anno. Tornando a Cles, alle spalle della Battocletti, è 2^ Federica Zanne (Esercito) in 9'33"00, a 5 decimi il 3° posto di Camille Eugenie Chenaux (Atheltica Vaticana)

RISULTATI CLES

Oggi? Occhi puntanti sulla Diamond League di Stoccolma con Davide Re (400 mt), Luminosa Bogliolo (100 hs) e nel lungo con Filippo Randazzo e Antonino Trio. Diretta tv dalle 16 alle 18 su Sky Sport Uno (canale 201 Sky).

Foto di copertina di repertorio: Colombo/Fidal

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento