giovedì 27 agosto 2020

Il 27 settembre si torna a correre in pista a Novi. "Un miglio per ricominciare"

Il 27 settembre è il giorno giusto per correre. Dopo aver dato ieri l'appuntamento per il Trail del Moscato, ecco che la Novese invita i runner al suo evento "Un miglio per ricominciare"

Due tipologie di gare molto diverse tra loro, mentre a Santo Stefano Belbo si correrà tra le colline della Langhe a Novi si corre nell'anello dello stadio Girardengo.

Una gara veloce per tornare in pista, è proprio il caso di dirlo, dopo la lunga sosta dalle gare in Provincia. 

Ecco a voi il primo comunicato dell'Atletica Novese: 

Segnatevi la data: il 27 settembre, domenica, Atletica Novese riprende la propria attività organizzativa dando vita ad un meeting su pista sull’anello dello stadio “C Girardengo”. Abbiamo scelto la classicissima distanza del miglio per riaccendere i motori dopo la lunghissima sosta dovuta alla pandemia. Naturalmente verranno rispettate tutte le normative vigenti per gestire la gara in sicurezza. Al miglio si aggiungono due appuntamenti ad invito che riguarderanno un numero limitato di atleti sulla distanza dei 5000 metri (per gli uomini) e dei 3000 metri (per le donne). Al miglior atleta della gara sui 5000mt andrà il trofeo Memorial Renato Martini che vuole ricordare uno degli atleti che meglio hanno interpretato la specialità dalle nostre parti.   La gara femminile sui 3000mt assegnerà il trofeo Memorial Tiziana Illari mentre la gara del Miglio ricorderà Pio Giovanni Scarsi. 

Dom 27/09/2020 - Meeting Regionale in Pista, Novi Ligure (AL)
PISTA; FIDAL; DISPOSITIVO

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento