sabato 29 agosto 2020

Domenica 30 agosto al via il Tour Monviso Trail! Gli iscritti e i Big presenti

 Il Parco del Monviso è pronto per accogliere gli atleti che affronteranno la special edition del Tour Monviso Trail. 

Domenica 30 agosto 356 runner si presenteranno al via di questa manifestazione che non si è arresa al difficile periodo agonistico che si sta attraversando. Protocollo anticovid approvato dalla Fidal con partenza a cronometro dei partecipanti. 

Primo start alle ore 8 da Crissolo per poi raggiungere Pian del Re, Rifugio Vitale Giacoletti, Lago Chiaretto, Rifugio Quintino Sella e rientro a Crissolo per un totale di 23 km di tracciato e 1800 metri di dislivello. 

Un tracciato che ha subito una leggera modifica verso il Lago Chiaretto a causa delle frane che hanno interessato la parete nord est del Monviso. 

Il meteo purtroppo sembra non voler dare il proprio contributo alla giornata, ma come scrivono gli organizzatori, niente paura la gara sarà illuminata dal parterre di stelle della corsa in montagna presenti. Tanti i nomi noti che hanno dato la loro adesione sia a livello maschile sia a livello femminile. 

Presenti Martin Dematteis, Paolo Bert, Simone Bertini, Claudio Garnier. Anche tra le donne non mancano le big con Daniela Bonnet, Elisa Desco, Francesca Ghelfi, Eufemia Magro, Daniela Rota. 

Previsto l’arrivo dei primi atleti verso le ore 10,45 anche se i vincitori potranno essere ufficializzati solo con l’arrivo dell’ultimo atleta e alla scadenza del tempo massimo intorno alle ore 14,30. A seguire la frugale premiazione in linea con il protocollo di sicurezza sanitaria. 


TUTTI GLI ISCRITTI


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento