martedì 14 luglio 2020

Annullata anche la Chicago Marathon!

Ve la ricordate questa immagine? L'arrivo della Chigaco Marathon 2018.
Mo Farah lanciatissimo nella sua sua avventura nella 42 km 195 mt. 2h05'11" stabilì il record europeo. L'anno successo venne stabilito il record del mondo in un incredibile passaggio di consegne tra la Kosgei e la Radcliffe, presente alla manifestazione ovviamente come ospite d'onore. Nel 2020 quale altra grande emozione? Nessuna. La manifestazione alza bandiera bianca. A voi il comunicato:

Negli ultimi 42 anni, corridori, volontari, spettatori e membri della comunità si sono presentati per le strade di Chicago per sostenersi reciprocamente e per trasformare uno sport individuale in un'esperienza collettiva. Mentre speravamo di riempire ancora una volta 26.2 miglia delle nostre strade il 11 ottobre, la salute e la sicurezza di tutti coloro che partecipano e sostengono l'evento sono la nostra priorità assoluta.

Oggi, organizzatori di eventi e la City of Chicago hanno annunciato la cancellazione della Bank of America Chicago Marathon 2020 e di tutti gli eventi per il weekend di gara in risposta alle preoccupazioni in corso per la sanità pubblica causate dalla pandemia di coronavirus.

I partecipanti registrati per la Chicago Marathon 2020 e l'International Chicago 5 K avranno la possibilità di ricevere un rimborso per il loro ingresso nella gara o di rinviare il loro posto e la quota di ingresso a una futura gara nel 2021, 2022 o 2023. Forniremo un aggiornamento ai partecipanti nei prossimi giorni con ulteriori informazioni.

La Bank of America Chicago Marathon è sempre stata la tua razza - la razza popolare - e con il tuo continuo impegno, continueremo a celebrare il nostro sport, la nostra salute e il nostro traguardo. Il mondo sta facendo una maratona sconosciuta con un traguardo incerto in questo momento, e ogni corridore sa che ci vuole pazienza, resilienza e determinazione per andare avanti. Quando torneremo sulle strade di Chicago, sarà un momento celebrativo e una dichiarazione senza compromessi sullo spirito collettivo di chi siamo come comunità running.

Ti invitiamo a continuare a seguire i nostri canali social e a controllare il nostro sito web per le ultime informazioni, compresi i dettagli su un'esperienza virtuale, su  https://www.chicagomarathon.com/cancellation/2020-event-cancellation/


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento