sabato 27 giugno 2020

L'Atletica Novese vi propone il Concorso Percorsi Noti

L'Atletica Novese propone il Concorso Percorsi Noti per continuare a tenere i muscoli caldi anche nel periodo senza competizioni.

Si parla ancora di virtual race, ma su i percorsi di 6 gare tra le più amate dai podisti: Attraverso i colli novesi, Trofeo Birra Pasturana, 1/2 Giro dei Calanchi, Corsa del Quartiere G3, I Brichi d'Seravale, Cronoscalata del Monte Spineto.
Gli atleti potranno affrontare i percorsi in qualsiasi giorno dal 1° luglio al 30 settembre.

Nel comunicato degli organizzatori tutte le info.

Concorso Percorsi Noti. 
Ci è venuto in mente di studiare e di proporre a tutti i runners alcune sfide virtuali sui percorsi di 6 gare tra le più belle nel novero di quelle del nostro circondario: e alcune di esse hanno fatto la piccola storia del podismo delle nostre parti. Un concorso che vuole soprattutto tenerci  ”vivi” in questa particolarissima estate in cui , ovviamente, le gare vere sono ancora tutte da definire. Il regolamento che trovate allegato racconta quasi tutto e a breve vi forniremo le tracce dei percorsi e qualche foto degli stessi. Provvederemo anche a porre sulla sede stradale qualche indicazione allo scopo di facilitare chi si vorrà misurare in questa sfida. Siamo ovviamente pronti ad “assistere” gli atleti che non abbiano conoscenza dei tracciati di gara e gli aggiornamenti li troverete su queste pagine. Si parte il 1° luglio e ci saranno 3 mesi di tempo per dare il meglio.

Grati per l'attenzione, vi ricordiamo che tutte le notizie sono reperibili su www.atleticanovese.it

REGOLAMENTO CONCORSO PERCORSI NOTI 


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento