venerdì 26 giugno 2020

Il Giro del Lago di Resia sta raggiungendo il numero limite di iscrizioni. Affrettatevi!

Il Giro del lago di Resia piace.
Piace anche nella sua forma "Special Edition", non una virtual, ma una manifestazione in sicurezza con lo scenario naturale del Lago di Resia.



In pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni si è raggiunta la cifra a tre zeri con 1000 partecipanti, ora il numero è già stato superato e si sta raggiungendo i 2000, numero limite imposto dagli organizzatori per ragioni di sicurezza.

La Special Edition  che andrà in scena il 18 luglio prevede delle partenze a fasce orarie, ogni partecipante dovrà scegliere un orario al momento dell'iscrizione.
Per attenersi alle norme anticovid la corsa dovrà svolgersi in solitaria evitando assembramenti, i podisti verranno cronometrati grazie al chip a disposizione sul giro di 15,3 Km che costeggia il lago altoatesino.
Un modo per vivere le emozioni di una corsa molto amata, che associa sport e natura, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
Per ulteriori info CLICCA QUI per il comunicato degli organizzatori.

Le iscrizioni chiuderanno il 14 luglio, ma considerando l'apprezzamento dei podisti è probabile che venga raggiunto prima il numero limite.
La quota di iscrizione è di 15 euro + 2,50 , parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Gratis invece la partecipazione per i nati dal 2005 in poi.
A tutti verrà consegnato un pacco gara contenente uno scaldacollo, un bicchiere personale e un buono spesa di 10 euro.

Per motivi di sicurezza non è previsto il ristoro post gara. Sul percorso saranno presenti punti ristoro con acqua self service.
Sempre per motivi di sicurezza non ci sarà una cerimonia di premiazione, ma verrà stilata una classifica in ordine alfabetico con la propria prestazione cronometrica. Gli atleti potranno scaricare dal proprio pc il diploma di partecipazione.

Per altre informazioni : www.reschenseelauf.it

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento