martedì 9 giugno 2020

La Corritreviso non si ferma!

Il comunicato della CorriTreviso, gli organizzatori in qualche modo propongono i loro eventi. A voi:




Corritreviso non si ferma! Dalla cornice ideale di Piazza dei Signori, dal 12 al 14 giugno, scatta la prima gara virtuale realizzata grazie al supporto tecnico di RunBull, startup italiana che ha scelto il classico evento trevigiano per lanciare la sua nuova app gratuita, uno strumento a disposizione di tutti i runners che consente di analizzare e condividere contenuti innovativi, accurati e divertenti.

Corritreviso Virtual Run è la prima gara virtuale al mondo, in cui runners dei cinque continenti potranno sfidarsi, correndo ognuno sul proprio percorso preferito, per poi confrontare le proprie prestazioni in maniera oggettiva, depurandole dagli effetti dell’altimetria e del clima, e in modalità totalmente automatica, grazie all’introduzione di una nuova misura di riferimento: la prestazione atletica assoluta.

Sei pronto a scoprire il valore delle TUE prestazioni, indipendentemente dall’ambiente in cui sono svolte, e partecipare alla competizione virtuale dai contenuti più realistici e avvincenti mai visti prima? Ecco tutto quello che devi sapere.

DATA

Dalle ore 16.00 di venerdì 12 giugno 2020 alle ore 12.00 di domenica 14 giugno 2020 (GMT +2).

DISTANZA

10 km sul tuo percorso preferito, secondo gli orari indicati dal regolamento. Per la misurazione della distanza fa fede la rilevazione del dispositivo GPS utilizzato dall’utente. Ai fini dell’acquisizione automatica in classifica verranno considerate valide tracce riportanti una distanza compresa tra 9.980 metri e 10.030 metri.

ISCRIZIONE

Scarica l’app gratuita di RunBull su Play Store ed App Store, cerca l’evento Corritreviso virtuale nella sezione “gare” ed iscriviti. Il download dell’app e la partecipazione alla Corritreviso Virtual Run sono a titolo totalmente gratuito.

DEVICE COMPATIBILI

Garmin, Smartphone (App RunBull).

CLASSIFICHE IN REAL TIME

L’app RunBull, valuta gli effetti del clima e dell’altimetria sulle singole prestazioni, ne depura automaticamente il risultato dalla loro influenza, e aggiorna in tempo reale la classifica virtuale della manifestazione. Potrai accedere alla classifica Assoluta RunBull, maschile e femminile, e di categoria, in real time, appena terminerai la tua prestazione direttamente dal tuo Diario in app o consultando le pagine Social dell’evento.

RICONOSCIMENTI

Iscrizione gratuita alla Corritreviso del 21 agosto 2020, per i piazzati al 1°, 10°, 20°, 30°, 40°, 50°, 60°, 70°, 80°, 90°, 99° percentile della classifica finale.

Leggi il regolamento completo, scopri i dettagli e partecipa gratuitamente: vai qui.



seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento