venerdì 5 giugno 2020

ANDOS e AVIS vi invitano a passeggiare per Casale Monferrato nel segno della solidarietà

Il Comitato A.N.D.O.S  e l'Avis donazione sangue di Casale Monferrato invitano tutti a passeggiare per la città.
Domenica 7 verrà organizzata una camminata virtuale per Casale Monferrato per raccogliere fondi per la popolazione casalese aderendo al progetto #riparticasale  promossa dal Comune di Casale che ha dato il suo patrocinio all'evento.

Il comitato A.N.D.O.S (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) promuove da sempre l'attività fisica per chi ha subito un intervento chirurgico o chemioterapico, utile anche come sostegno psicologico, lo scorso anno in più di duecento sostenitori avevano aderito alla proposta di partecipare alla StraCasale.

Quest'anno l'ANDOS insieme all'Avis hanno pensato di trovarsi in modo virtuale per contribuire a sostenere le persone della città che si trovano in difficoltà dopo il periodo del lockdown.

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo. E' sufficiente inviare una mail a andoscasalemonferrato@gmail.com dichiarando la propria iscrizione.
Ognuno potrà svolgere la propria passeggiata in autonomia domenica o anche nei giorni precedenti. Dalle 10.30 in poi di domenica si potranno postare sulla pagina Facebook dell'associazione le foto o un breve video della propria passeggiata, magari indicando anche i propri luoghi del cuore della città.
Per dare, invece, il proprio contributo alla popolazione casalese si potrà donare al seguente IBAN:
IT80Q0503422601000000001586 con la causale "Emergenza CoronaVirus- Camminata virtuale 2020

A tutti i partecipanti verrà inviato via mail un attestato di partecipazione, ma soprattutto in questo caso l'importante è esserci per sostenere una buona causa.


seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento