martedì 5 maggio 2020

Muore nel 2016, risorge nel 2020 la strana vicenda dell'ex calciatore Hiannick Kamba

Una vicenda da film.

I protagonisti sono un ex calciatore dello Schalke 04, Hiannick Kamba e sua moglie.

La trama?
Il calciatore muore tragicamente a soli 29 anni nel 2016 in un tragico incidente stradale o almeno è quello che tutti credono.
Maggio 2020 Hiannick Kamba viene avvistato in Germania, nella zona della Ruhr nelle vicinanze di un'azienda di servizi elettrici per la quale lavora.

Quindi? E' veramente lui? E' vivo?

Un'incredibile caso di resurrezione, che però ha portato l'ex calciatore ad essere accusato di truffa con la complicità della moglie per incassare i soldi dell'assicurazione, a questa accusa si aggiunge anche quella di immigrazione clandestina.

Per la Procuratrice Annette Milk, la mente della truffa sarebbe la moglie di Kamba che avrebbe prodotto un falso certificato di morte e in un secondo momento, dopo aver incassato l'assicurazione, sarebbero riusciti a rientrare in Germania.

La versione di Hiannick Kamba risulta più rocambolesca, il calciatore avrebbe perso i documenti,il telefono e i soldi mentre si trovava in Congo, da lì l'equivoco sulla sua morte, si sarebbe in seguito recato all'ambasciata tedesca  per smentire la sua morte.
Sempre tramite l'ambasciata in Congo sarebbe riuscito a rientrare in Germania.

La vicenda forse si dipanerà in tribunale, non è da tutti comunque poter vantare una resurrezione nel curriculum.



seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento