venerdì 24 aprile 2020

Le domande senza risposta del Prof. Natalino Deandrea

La chiacchierata per Il Monferrato di questo venerdì è stata con il Prof Natalino Deandrea. Le mie curiosità sono passate in secondo piano e le sue domande pressanti sono state il focus del pezzo.


Ci sono difficoltà ben più gravi in questo momento, si devono fare dei sacrifici, ma se questi sono utili. Qual è problema nello svolgere un’attività fisica in solitaria? Quando prendevo la mia bici e andavo per le colline non incontravo mai nessuno, così anche per le zone di campagna. Mi sai tu rispondere? E non capisco la formula dell’attività nei 200 mt da casa. Perché? Oltre quella distanza cosa succede? Qual è il pericolo? Me lo sa lei spiegare? Non capisco questo poi accanimento verso chi corre, ci sono milioni di persone che portano in giro il cane, ma i podisti sono diventati gli untori



Un'ora e più con il racconto dell'attualità, il passato dagli albori della Junior Atletica ai suoi allievi alla pista ciclabile. Le 1500 salite a Crea tra sport, passato e cultura. Tante cose che ci siamo detti per ragioni di spazio non è stato possibile raccontarle, ci sarà certamente un'altra occasione. Da questa mattina in edicola!

Trinesi, Monferrini, Casalesi. Vi state prestando per qualche attività nel sociale per la comunità in cui vivete? State affrontando un percorso di allenamento indoor o nelle immediate vicinanze della vostra abitazione sfidante? 

CONTATTATEMI!!!




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento