lunedì 13 aprile 2020

A Castelletto d'Erro muore il Sindaco. Giuseppe Panaro era anche il fautore della podistica nel suo paese

Il Piemonte è una delle Regioni più colpite dal Coronavirus, la proiezione è quella di essere la 2^ per contagi dietro solo alla Lombardia.
In questo contesto difficile operano anche gli amministratori comunali e la Provincia di Alessandria piange uno dei suoi Sindaci.


Si tratta di Giuseppe Panaro. Questo il messaggio dell'ANCI Piemonte:" In questa situazione di pericolo che non risparmia nessuno, abbiamo perso un valido collega: oggi il Piemonte piange la scomparsa del sindaco di Castelletto d’Erro, Giuseppe Panaro".

60 anni era anche alla guida dell'Ufficio Tecnico del Comune di Ponzone, nel giorno di Pasqua la scomparsa dopo aver lottato un mese contro il Covid19.

Per il mondo del podismo un volto poco conosciuto, ma era stato uno dei fautori della corsa nel suo paese. Edizioni a dire il vero non troppo partecipate, ma chi è stato presente non ha potuto che complimentarsi da un lato per il prodotto offerto. Pochi sono gli amministratori comunali in prima linea nelle corse; qualcuno si presenta solo a evento concluso, magari alla partenza o alle premiazioni, si contano sulla dita di una mano, almeno nell'alessandrino coloro che si rimboccano le maniche e decidono di portare il circuito podistico nel proprio paese con un unico fine, quello di animarlo e farlo conoscere anche agli sportivi.




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento