lunedì 9 marzo 2020

Simona Morbelli protagonista al Ceven'trail

Inaspettatamente si torna a pubblicare un risultato.
In Italia è tutto fermo per decreto della presidenza del consiglio dei Ministri fino al 3 aprile, in Europa mezze e maratone vengono annullate di volta in volta salvo alcune eccezioni; ecco però che un trail cattura l'interesse di una delle protagoniste italiane dell'ultra trail running.

E' Simona Morbelli che si presenta sulla linea di partenza della Ceven'trail sulla distanza dei 62 km con 2600 mt di D+; il percorso lo descrivono gli organizzatori con il punto focale sul magnifico passaggio in cresta nella parte delle Cévennes e la discesa nel profondo canyon delle Navacelle senza dimenticare la Vis nella parte di Caussenarde; insomma un percorso nella natura in pieno spirito trail quello dove il tutt'uno con il territorio si estrinseca nella fatica e nella voglia di muoversi in un contesto wild.

7h16'32" il tempo impiegato da Simona per completare la sua prova e come al solito da protagonista. Dopo la vittoria nei 33 km del Trail del Monte Penna di un mese fa, nella distanza (quasi) raddoppiata di Le Vigan conquista il 3° gradino del podio.

Nella sua pagina FB un pensiero anche al momento complicato in cui tutti noi navighiamo a vista:

Ci sono gare e gare.
Questo pettorale, questo podio me lo ricorderò come l’ultimo in attesa del primo di una nuova serie che speriamo arrivi al più presto.
Non per una 🏅 in più, bensì per ritornare alle nostre vite e magari farlo con più consapevolezza e maggior senso civico, perché siamo tutti connessi ed ognuno di noi dovrebbe dare il proprio contributo.

LINK AI RISULTATI (completi)

RISULTATI 62k



Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



LE GARE IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO



 

Nessun commento:

Posta un commento