lunedì 9 marzo 2020

La Trino - Crea al 5 luglio. Il comunicato

Il mese di stop forzato vede l'annullamento o il rinvio di un numero importante di manifestazioni.
La Trino Crea in programma il 15 marzo viene spostata al 5 luglio, sperando che tutto torni alla normalità. A voi il comunicato:

3^ TRINO-SANTUARIO DI CREA 05/07/2020
Siamo lieti di annunciare a tutti i podisti cui piacciono le sfide, quelle toste, che siamo riusciti a trovare una data per proporre la nostra gara più bella. Questo grazie anche al contributo degli amici "Munfrà Runners", i quali hanno compreso pienamente le nostre difficoltà a reperire altre date ed hanno accettato lo spostamento del Trail delle Miniere. Grazie anche alla FIDAL PIEMONTE, che in breve tempo ha risposto alle nostre esigenze, siamo dunque in grado di comunicare che vi aspettiamo tutti il giorno 05 LUGLIO 2020 a Trino in Piazza Comazzi.
Verrà stampato un nuovo volantino, e rispetto al precedente, oltre ovviamente alla data, cambieranno solo gli orari di partenza delle 2 gare.
La Trino/Crea partirà alle h 09,00 dalla centrale Piazza Comazzi.
Mentre la "corta" Madonnina /Crea partirà alle h 09,30 dalla Fraz. Madonnina, situata al km 14 de percorso della gara lunga...
Non posso aggiungere altro, se non che vi aspettiamo numerosi... con la speranza che tutto ciò che è in atto al momento finisca al più presto, in modo da permetterci di riprendere le nostre normali attività quotidiane, e di ritrovarci al più presto sui nostri pacifici e sportivi "campi di battaglia".
Un saluto a tutti ed in particolare, in questo 8 marzo un po' strano,a tutte le donne del mondo…. 



Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



LE GARE IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO



 

Nessun commento:

Posta un commento