lunedì 16 marzo 2020

Mikhael e Victor devono interrompere il loro viaggio solidale verso Capo Nord

Anche Mikhael e Victor devono fermare il loro viaggio verso Capo Nord, causa emergenza coronavirus.


Mikhael Bellanza e il suo cane Victor erano in viaggio con il fine solidale di raccogliere fondi contro il neuroblastoma infantile CLICCA QUI per il post completo.

Da questa mattina, però, la Norvegia ha chiuso le frontiere per limitare la diffusione del coronavirus.
I due dovranno quindi fermarsi in Svezia dove si trovano attualmente, percorreranno gli ultimi 60 Km per raggiungere il confine con il circolo artico poi il viaggio di riterrà concluso.

Mikhael e Victor non faranno subito rientro in Italia vista la situazione, ma si fermeranno per un po' in Svezia attendendo la fine dell'emergenza.

Dalla loro pagina Facebook si legge che qualcuno ha loro consigliato di riprendere il viaggio al termine delle limitazioni, ma non è questa la soluzione che piace a Mikhael, come lui stesso afferma sarebbe come correre una maratona, fermarsi al 30° Km per un aperitivo al bar e riprendere a correre.
La speranza è invece quella di riprovarci.

L'obiettivo più importante è stato comunque raggiunto, sono in tanti ad aver concretamente contribuito a raccogliere fondi a favore della ricerca contro il neuroblastoma infantile.

Le donazioni sono ancora aperte www.retedeldono.it 

Potete seguire le ultime fasi dell'avventura dei due compagni di viaggio attraverso la loro pagina Facebook : A Capo Nord contro il neuroblastoma





Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



LE GARE IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO



 



Nessun commento:

Posta un commento