venerdì 20 marzo 2020

Il Tour Monviso Trail con la dovuta sensibilità vi scrive...

Il comunicato degli organizzatori e la copertina con una immagine della scorsa edizione a cura di Wild Emotion:




TOUR MONVISO TRAIL – DOMENICA 30 AGOSTO
AVVISO IMPORTANTE: PREMIATI O RIMBORSATI
A tutti i pre - iscritti la garanzia della restituzione della quota iscrizione in caso di annullamento

Parlare di sport organizzato non è certo tra le priorità di questi tempi chiediamo scusa da subito se urtiamo, inconsapevolmente, la sensibilità di qualcuno.
E’ molto probabile che sussista una situazione, imponderabile al momento ma piuttosto lunga, di sospensione della realizzazione di manifestazioni sportive. Detta situazione tocca tutte le manifestazioni sportive, Tour Monviso Trail compresa ancorché collocata temporalmente DOMENICA 30 AGOSTO.

Il Comitato organizzatore, di concerto con il Parco del Monviso che ne detiene la titolarità, nel confermarne al momento la programmazione, informa tutti gli attuali iscritti e coloro che si avvarranno del servizio iscrizioni di Wedosport (www.wedosport.net) che, nel caso di annullamento della manifestazione sportiva, verranno restituite, sempre tramite la gentile collaborazione di Wedosport, le quote iscrizioni versate, escluse eventuali commissioni.

Quanto sopra cercando di armonizzare i rischi organizzativi con il rispetto per tutti gli appassionati di questo sport e che credono nella nostra manifestazione sportiva.




Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento