sabato 7 marzo 2020

I rinvii e gli annullamenti delle grandi manifestazioni interessano tutto lo sport

Non si fermano solo le manifestazioni di atletica leggera, tutto lo sport è interessato dalle misure per contenere il Coronavirus.


Abbiamo dato l'annuncio dello stop delle grandi maratone, ma anche altri grandi eventi sportivi dovranno trovare altre date per ricollocarsi.

Due grandi classiche del ciclismo la Tirreno-Adriatica e la Milano- San Remo vengono rinviate.
Gli eventi dovevano andare in scena l'11 marzo la prima e il 21 marzo la seconda, ma nel rispetto del DPCM del 4 marzo l'RCS Sport ha deciso per un rinvio con l'obiettivo di salvaguardare la salute pubblica dei ciclisti e degli appassionati.

Vengono annullate anche le finali di sci di Coppa del Mondo a Cortina. Era stata ipotizzata una manifestazione a porte chiuse, ma le federazioni stranieri non hanno creduto prudente mandare i propri atleti in questo momento di emergenza in Italia. Cortina sperava di poter effettuare una prova generale in vista dell'organizzazione delle Olimpiadi.

Annullata anche la partita di Rugby 6 Nazioni Italia- Inghilterra che doveva svolgersi all'Olimpico il 14 marzo, era previsto il tutto esaurito perchè doveva essere l'ultima partita di Sergio Parisse in maglia azzurra.




Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento