venerdì 10 gennaio 2020

Sabato 11 gennaio la festa/cena Bio Correndo AVIS!

La festa/cena sociale della Bio Correndo AVIS si celebra a gennaio, un momento per guardarsi indietro, ma soprattutto per guardare in avanti.
Non mancheranno le premiazioni per chi ha vinto o si è distinto in questo 2019 che abbiamo appena lasciato alle spalle, come sempre però il pensiero è extra sportivo. Qualche nuovo Bio sarà presente così da essere presentato ed avere un volto conosciuto a tutti e non solo un nome e un cognome.

Il primo appuntamento certo come squadra è la 24 x 1h di Asti a fine marzo, sabato per chi vorrà essere presente, sarà possibile indicare una preferenza sull'orario così da iniziare ad organizzarci. Ricordo che la formula è di correre un'ora arrivando almeno 30' prima, il via dal sabato alle 14 per chiudersi alle 13 della domenica.

In questo 2020 vorremmo proporre un paio di trasferte, una in primavera ed una in autunno. Si accetteranno proposte per un confronto diffuso. Insomma, ci siamo e siamo pronti per il 4° anno insieme; sabato è il momento per stare insieme oltre allo sport, oltre alla corsa e all'agonismo perchè correre è il tramite, la convivialità, condividere una cena, conoscersi e ritrovarsi lontano dai momenti agonistici il vero piacere per una formazione amatoriale.


L'inizio della cena è previsto per le 20:00, il direttivo sarà presente già nel tardo pomeriggio. Dove? Qui: INDICAZIONE GOOGLE MAPS





Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose



 

Nessun commento:

Posta un commento