domenica 1 dicembre 2019

Flavio Ponzina ed Elisa Stefani campioni sociali. La Brancaleone saluta il 2019 a Mussotto d'Alba

La Brancaleone Asti saluta il 2019 come? Con la tradizionale corsa sociale itinerante.
Ieri, 30 novembre, l'ancora è stata gettata a Mussotto d'Alba dove una cinquantina di "brancaleoni" si è ritrovata per la 44^ edizione della corsa della società.


5 i km previsti con la vittoria di Elisa Stefani che dopo Firenze non si tira indietro per la società ed è la migliore fra le brancaleonesse. Alle sue spalle nell'ordine Rossella Giordano e Antonella Rabbia. Fra gli uomini prende subito il comando Flavio Ponzina e non lascerà spazio ai compagni di squadra. Gli altri? Due acquesi: Saverio Bavosio è 2°, 3° Achille Faranda.

Sono dunque Campioni Sociali 2019: Elisa Stefani e Flavio Ponzina, mentre quelli master Rossella Giordano ed Achille Faranda, la prima ragazza del progetto Junior Aurora Marello.

Un anno emotivamente complicato per la formazione di Fabio Amandola, le scomparse di Francesco "nonno" Fantauzzi prima e di Cesare Fiora poi hanno segnato questo 2019. Il pensiero a loro e a quello che hanno rappresentato in questi 40 e oltre anni per la Brancaleone Asti.

Questa mattina la pubblicazione di questo post, nel frattempo la cronaca racconta anche della scomparsa di Domenico Proscia, atleta della Brancaleone scomparso nella notte dopo essere caduto in un crepaccio mentre si trovava in montagna sotto il Piccolo Cervino

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Fabio Cavoto




MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento