domenica 8 dicembre 2019

59 anni per Nicola Calia! Buon Compleanno dal popolo podistico

Un piccolo preambolo. Bio Correndo non è un giornale, non è una fonte di informazione, non c'è alcuna presunzione di imparzialità. Bio Correndo è un blog personale con una connotazione precisa.
Il Bio nella sua formula iniziale NON indicava  biologico, ma BIOS dal greco VITA. Il piacere di raccontare è la base per l'esistenza di questo spazio. Il 95% dei pezzi è afferente alla sfera sportiva, quel 5% è mio, quel che sento, quel che vedo, quel che voglio proporre dal mio speaker corner. Chi vuol capire capisca.

Gli auguri di compleanno per esempio non seguono uno schema preciso. Quello di oggi è sentito per vicinanza, amicizia e stima.

Oggi 8 dicembre per restare in tema di parzialità, è il compleanno di un amico, di un atleta e di una persona a cui si vuole bene in modo trasversale. Oggi compie 59 anni Nicola Calia!

Fra pochi giorni, dal 1° gennaio, lo vedremo cambiare categoria anche se per la cifra tonda ci vorranno altri 365 giorni. Oggi però siamo tutti pronti per fargli i nostri più grandi auguri di Buon Compleanno!



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento