sabato 2 novembre 2019

StraLevanto, una giornata di festa. Margherita Cibei e Rono Julius Kipnegtich i vincenti!

Una mattinata di festa ha caratterizzato la StraLevanto.

La manifestazione doveva originariamente svolgersi domenica 20 ottobre, ma a causa dell'allerta maltempo è stata rinviata al 1° novembre.

Una decisione che ha trovato un riscontro positivo nella bella giornata di sole e nella partecipazione di runner, sono 186 i classificati competitivi e nella partecipazione popolare a partire dai bambini.

Sono loro ad aprire l'evento con i loro sorrisi. In tanti si sono sfidati tra le vie del borgo ligure con grinta, ma senza perdere l'allegria come dimostrano le foto degli organizzatori.

ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

I piccoli runner dopo la loro prova hanno atteso gli atleti adulti al traguardo facendo il tifo e aspettandosi il "cinque" dagli arrivati. Una bella dimostrazione di sport e partecipazione.

I migliori in campo maschile sono stati due atleti dell'Atletica Recanati  Rono Julius Kipnegtich e Gideon Kurgat Kiplagat stesso tempo per entrambi, concludono in 34'00". Terzo il rappresentante del Gruppo Città di Genova Khalid Ghallab in 34'36".

Podio femminile per due terzi ligure, dove si impone Margherita Cibei, Golfo dei Poeti, col tempo di 40'17", secondo posto per Viviana Rudasso, Gruppo Città di Genova, 41'48", terza piazza per Filomena Furlan , Bracco Atletica, 43'48".

Trasferta  per alcuni podisti dell'Atletica Novese che approfittano del giorno di festa per coniugare sport e la visita a uno dei borghi marini più belli d'Italia.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura degli organizzatori



Ven 01/11/2019 - StraLevanto, Levanto (GE), km. 10.4, ALL'ARRIVO  


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento