sabato 2 novembre 2019

Domani, 3 novembre, si corre a Castellazzo. 11,5 km veloci per la StraCastellazzo

Domenica 3 novembre torna la StraCastellazzo.
Percorso unico di 11,5 Km quasi interamente su asfalto a parte un piccolo tratto su sterrato.
Un tracciato veloce come hanno potuto apprezzare i runner che hanno partecipato all'edizione 2018.

Le preiscrizioni alla manifestazione sotto l'egida Fidal e Uisp si sono chiuse giovedì 31 ottobre, ma ci si potrà iscrivere direttamente sul posto anche la mattina della gara al costo di 10 euro.
Il ritrovo è come sempre allo Stadio Comunale a partire dalle ore 8.
La partenza è fissata per le 10.


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

Verranno premiati i primi 3 assoluti maschili e femminili, più i primi 3 di 6 categorie femminili e di 10 categorie maschili.
Riconoscimenti in buoni benzina per i primi 3 gruppi più numerosi. In totale verranno premiati i 10 gruppi più numerosi.

Lo scorso anno i migliori sono stati Karin Angotti con 44'06" e Mamadou Yally con 38'25".
Qualcuno riuscirà fare meglio?

Lo scorso anno i classificati sono stati 391, ma la competizione era inserita nel circuito CorriPiemonte, quest'anno l'evento è sempre Fidal ma compresso dal campionato regionale di oggi a Gaglianico e dal non essere nel circuito CorriPiemonte.

CI SI PUO' ISCRIVERE ANCHE DOMATTINA!!!


Al momento il favorito n° 1 è Stefano Velatta. Il biellese in forza all'Atletica Paratico è tornato a correre forte e grazie al sodalizio con i Maratoneti Genovesi per il 2020 con la Fidal e già da qualche settimana come Uisp, lo porta ad essere spesso presente in provincia di Alessandria per le podistiche in attesa di entrare nel periodo delle sue gare, quello delle maratone e delle ultra.

In campo femminile al momento non si registra una particolare affluenza (27 donne su 140 iscritti), la più accreditata attualmente è Laura Rao, un'atleta che non manca mai agli eventi del GP Cartotecnica.

Tra gli altri protagonisti Diego Picollo, Diego Scabbio, Gabriele Roselli, Silvano Repetto. Deborah Pusiol Mancini fra le donne.

Dom 03/11/2019 - StraCastellazzo, Castellazzo Bormida (AL), 11.5, FIDAL e UISP, DISPOSITIVO


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento