domenica 17 novembre 2019

La sorpresa Giles Cedric, la certezza Gloria Barale. La classifica del 42° Trofeo Gruppo Podisti Albesi

Il 42° Trofeo Gruppo Podisti Albesi ha vissuto una mattinata speciale.
Il podismo piemontese infatti si è riversato nella capitale del tartufo, almeno quelli che nel corso di questo 2019 hanno seguito il circuito CorriPiemonte.

La mattinata è stata climaticamente sfavorevole, solo la coda del gruppo ha potuto godere di un timido sole che ha fatto capolino fra le nuvole. L'area però di partenza e arrivo, quella del campo sportivo cittadino è a misura di podista con la possibilità di cambiarsi al caldo e lontano dalle intemperie che hanno imperversato su Alba e non solo. Ricco il ristoro pregara con un te caldo mai come oggi gradito da tutti.

Video della partenza a cura di Massimo Revello. CLICCA AL CENTRO

E qui quello della partenza con ostacolo:



I numeri. 408 i preiscritti, 384 i classificati complessivi con la Brancaleone Asti e l'Atletica Novese concentrate nella lotta per la prima posizione nel CorriPiemonte, una lotta leale che solo con la pubblicazione della classifica del circuito sapremo com'è andata.

ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

Pettorale n° 1 per ospitalità e qualità dell'atleta per Giles Cedric (Menton Marathon) che è il primo a presentarsi in pista per gli ultimi 300 prima del traguardo. Atleta da 31' su 10000, un osso duro per tutti. Il podio? Distanza simmetrica tra la 1^ e la 2^ posizione così come dalla 2^ alla 3^. 2° è Daniele Galliano (Atletica Alba), 3° Davide Scaglia (Cus Torino).



Tra le donne era annunciata Gloria Barale (Cus Torino) ed è lei la mattatrice della corsa femminile. Il passo è decisamente più pimpante del resto della truppa in rosa. 2° posto per Eufemia Magro (Dragonero), 3^ la portacolori della formazione di casa del Gruppo Podisti Albesi Erika Testa.



Tra le società, per la graduatoria a punteggio, primeggia la Brancaleone Asti, 2^ l'Atletica Novese, 3^ la Dragonero. Premiate anche l'Atletica Santhià e la Vittorio Alfieri. La classifica per gruppi più numerosi:

1^ GSR Ferrero, 77
2^ Atletica Novese, 65
3^ Brancaleone Asti, 63
4^ Gate Cral Inps, 34
5^ Vittorio Alfieri, 27



GALLERIA FOTOGRAFICA Bio Correndo

Dom 17/11/2019 - Trofeo Gruppo Podisti Albesi, Alba (CN), km. 9.5, RISULTATI


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento