domenica 17 novembre 2019

Fiona May e Larissa Iapichino a Che Tempo Che Fa!

A Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda su Rai Due, c'è sempre un ospite sportivo. Questa sera Fabio Fazio ospiterà Fiona May e Larissa Iapichino.


Siamo pronti ad un amarcord con i salti di mamma Fiona, facile pensare ad una proposizione della celebre pubblicità delle merendine di qualche anno fa, il parallelo fra le due nei salti, il loro rapporto e i propositi sportivi della giovane campionessa.

E' capitato di recente di leggere una intervista (forse su Donna Moderna) a Larissa Iapichino e non è la solita atleta che non si lascia andare, è come si suol dire, senza peli sulla lingua. Lo sarà anche questa sera?

Qualunque siano i contenuti è l'occasione per parlare del nostro mondo perchè se chi passa da Bio Correndo e dai siti quelli seri dove si parla con cognizione e ragione del mondo del podismo e dell'Atletica in pochi fuori dal nostro microcosmo conoscono le storie e i risultati dei big azzurri se non quelli che hanno la forza per "bucare" e passa alla grande platea trasversale.

L'appuntamento è fra poco su Rai Due, la loro intervista è prevista per le 21. Da non perdere anche la partecipazione di Francesco Guccini, non è certamente uno sportivo ma qui subentra l'interesse e il piacere personale per una di quelle che considero tra le icone cantautorali italiane!


Nessun commento:

Posta un commento