domenica 17 novembre 2019

StraGenova sotto la pioggia.I migliori sono Khallid Ghallab e Iris Baretto, Zena Runners gruppo più numeroso!

Successo partecipativo della StraGenova nonostante la pioggia.

La corsa organizzata dal Secolo XIX ha visto circa 2000 atleti prendere parte alla gara tra competitivi e non. 480 i classificati

Percorso ridotto da 10 a 8 Km a causa dell'acqua alta proveniente dal mare che ha invaso i moli e ha impedito l'accesso al Porto Antico.

ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

Il primo a tagliare il traguardo è stato Khalid Ghallab del Gruppo Città di Genova che ha concluso in 27'36". Podio tutto ligure con Ghebrehanna Savio (Cambiaso Risso) in 27'50" e Mohamed Rity  (Delta Spedizioni) in 28'17".

Ghebrehanna è stato anche il fortunato vincitore di una crociera MSC per 2 persone, grazie all'estrazione del numero del suo pettorale.

Tra le donne è ancora protagonista Iris Baretto, è l'ovadese del Trionfo Ligure a conquistare in solitari la Stracittadina col tempo di 32'23". Seconda è Stefania Arpe, Atletica Levante, in 34'39". Terzo posto per Giorgia Robaudo 35'14".

Come gruppo più numeroso è stato premiato il Zena Runners con 29 partecipanti.


Gli organizzatori de Il Secolo XIX fanno sapere che il ricavato della gara verranno donati al quartiere Campasso per rifare un campetto da calcio, luogo di sport e aggregazione.

Dom 17/11/2019 - StraGenova, Genova (GE), km. 8.0, RISULTATI


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento