lunedì 7 ottobre 2019

Mercoledì 9 ottobre vi aspettiamo a Occimiano dai Fotografi Monferrini. Si parlerà di noi come fotoreporter, ma i protagonisti siete voi

Il Gruppo Fotografi Monferrini, è un'associazione che riunisce persone con una grande passione.
Quale? La fotografia naturalmente.


Costituiti ufficialmente come associazione dal 2016 con sede a Occimiano in piazzale Don Bosco,  il Gruppo si occupa di diversi attività, dai corsi base di fotografia aperti sia a principianti, sia ai fotografi più esperti, a proposito sta per partire un corso proprio a fine mese, all'allestimento di mostre fotografiche, ai progetti e alle uscite.

Guardate la loro pagina Facebook  www.facebook.com/fotografi.monferrini/ e segnatevi anche la data del prossimo corso, se vi interessa la fotografia è un'ottima opportunità per carpire nuove tecniche e utilizzare al meglio le funzionalità della vostra reflex.

Mercoledì 9 ottobre  Bio Correndo sarà ospite dell'Associazione.
Io e Arianna siamo invitati a raccontare la nostra esperienza di fotoblogger.

Il titolo è "Il fotogiornalismo di Fausto e Arianna" ed essere definiti fotogiornalisti è già una bella gratificazione, cercheremo di raccontare come è nata la passione per il blog e di conseguenza per le foto ad esse collegate, cosa ci emoziona e come si sceglie la foto di copertina, ma soprattutto parleremo di voi, dei podisti.
Senza di voi non ci sarebbe il blog e nemmeno le foto e sono tante le storie e gli aneddoti che vi coinvolgono.

Vi aspettiamo mercoledì 9 ottobre a Occimiano in piazzale Don Bosco alle 21.

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento