mercoledì 11 settembre 2019

Mancano pochi giorni alla GreenTOur. Coraggio con le iscrizioni!

La manifestazione GreenTOur si avvicina!
Domenica 15 prenderà il via l'evento sportivo ecologico che vi accompagnerà alla scoperta della collina torinese.
Per leggere la presentazione generale CLICCA QUI

La corsa competitiva sotto l'egida Fidal prevede la chiusura delle iscrizioni entro le ore 24 di giovedì 12 settembre. Non perdete tempo rivolgetevi alla vostra società di appartenenza per farvi iscrivere!


Pagamento presso Giannone Sport in Corso Regina Margherita 221 o tramite la sezione on line www.giannonerunning.com

Il costo di partecipazione è di 15 euro, ma per i gruppi con almeno 15 persone prezzo speciale di 10 euro. 

Nell'ottica ecologista della manifestazione verrà anche dato un contributo di 5 euro a chi arriverà sul luogo di partenza con la macchina a pieno carico. Coraggio quindi mettevi d'accordo con altri podisti e utilizzate una macchina solo per spostarvi. Risparmio e compagnia sono assicurati. 

Per chi è di Torino o per chi decide di raggiungere con il treno la città viene messo a disposizione un servizio di navetta con partenza dalla stazione Sassi- Superga. La prima corsa che porterà gli atleti sul luogo di partenza è alle ore 8, l'ultima alle 9. Il ritorno da Superga sarà dalle 12 alle 13. 

Studiatevi il percorso e prossimamente non perdetevi il post sui premi messi in palio!



GreenTOur è anche per i non competitivi che potranno scegliere tra due percorsi, affrontare i 12 km come gli agonisti o dedicarsi a un percorso più soft di 5,3 km, magari da camminare con tutta la famiglia. 


A Torino la pubblicità è stata massiccia, troverete in tanti luoghi i totem della manifestazione, ma è un 'occasione anche per i runner che vengono dalle altre zone del Piemonte o dalle regioni vicine di portare familiari, amici e farsi accompagnare per una mattinata in movimento. 

La quota di iscrizione è di 15 euro con pacco gara, stesse modalità di pagamento come per i competitivi o  presso Giannone Sport in Corso Regina Margherita 221 o tramite la sezione on line www.giannonerunning.com

Per i non competitivi verranno premiati i gruppi più numerosi, organizzatevi e non fatevi sfuggire i ricchi riconoscimenti. 


Sito della manifestazione: www.greentour.life
  • Dom 15/09/2019 - Green Tour. Il giro della Collina Torinese, Torino (TO), km. 5.3/12.8, FIDAL e UISP, DISPOSITIVO / REGOLAMENTO NEW

Nessun commento:

Posta un commento