sabato 7 settembre 2019

La due volte campionessa italiana della 10 km Fatna Maraoui sarà a Canelli. Seguite la PAGINA FB per il live (o quasi)

I fogli sul tavolo di casa sparsi come se non ci fosse un nesso logico raccontano di una raccolta dati che si tramuterà domattina nel dare un volto e una forma ai tanti big che saranno al via della 10 km per il titolo assoluto del campionato italiano di specialità.


Come un mantra risuonano i nomi Lorenzo Dini, Pietro Riva, "Mario" Razine, Neka Crippa, Giovanna Epis, Valeria Straneo, Rosaria Console, Dario De Caro, Francesco Breusa, Pasquale Selvarolo, Michela Cesarò, Nicole Reina, Ilaria Fantinel, Francesco Guerra, Alain Cavagna, Federico Riva, Anna Arnaudo, Angela Mattevi.

Michela Cesarò al ritiro del pettorale


Ma non solo una sfilza di atleti e atlete che hanno indossato o indossano la maglia azzurra che siano categorie giovanili o assolute, alcuni e alcune hanno vinto medaglie in campionati europei o mondiali, un altro numero importante è di coloro hanno già indossato la maglia azzurra. 

La copertina per Fatna Maraoui, la biellese dell'esercito nel 2017 a Dalmine bruciò Sara Dossena nelle ultime battute e si laureò campionessa italiana della 10 km su strada per la 2^ volta consecutiva dopo il titolo di Foligno del 2016. Lei di copertina per una dei big biellesi in gara: Valeria Roffino e Francesco Bona si uniscono all'eccellenza di Fatna.

Ed Valeria Roffino è già a Canelli

La grande Ornella Ferrara (non in corsa) con la figlia Aurora Bado possibile protagonista fra le allieve


A domani e seguite la pagina fb dell'evento. Non c'è lo streaming ma cercherò/cercheremo di fare una serie di video per aggiornarvi in tempo reale!


ORARIO

Ore 9.00 partenza 6 km Allieve (campionato Italiano)

Ore 9.35 partenza 10 km. femminile J/P/Senior (campionato Italiano)

Ore 10.30 Premiazioni Campionato italiano Allieve e donne

Ore 10.35 partenza 10 km. Maschile AJ/P/Senior (campionato Italiano)

Ore 11.30 partenza 10 km. Femminile e Maschile regionale (SF55 e oltre e SM45 e oltre)

Ore 13.00 Premiazioni

Ore 14.30 Cerimonia di chiusura


per gli iscritti

10 km di Canelli: TUTTE LE INFO  

ISCRIZIONI CHIUSE
NO ISCRIZIONI SUL POSTO!!!!

Dom 08/09/2019 - Campionati italiani 10k, Canelli (AT), km. 10.0, FIDAL, NUOVO ORARIO DISPOSITIVO FIDAL DEFINITIVO DISPOSITIVO FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento