sabato 21 settembre 2019

Domenica torna la Salita alla Guardia! Il comunicato e gli iscritti


GARA ANNULLATA PER ALLERTA METEO ARANCIONE



Il comunicato degli organizzatori della Salita alla Guardia. Emma Quaglia vincitrice lo scorso anno di copertina. Lei non sarà della partita impegnata in un trail a Gavirate.

Grazie a Elvio Pedemonte la lista iscritti. 170 circa coloro che hanno lasciato un segno partecipativo e certamente saranno molti di più coloro che si sfideranno sul tracciato di 6,6 km domattina. Savio Ghebrehanna, Diego Picollo, Laila Hero e via via tutti gli altri. In azione le neo campionesse europee master Cassandra Sprenger e Silvia Bolognesi, sarà l'occasione per un plauso prima o dopo la gara per loro?


Mancano pochi giorni alla “Salita alla Guardia".

Infatti domenica 22 settembre alle 9.30 partirà la dodicesima edizione di una classica del panorama podistico genovese.

Si tratta di un percorso di 6,6 km circa su terreno prevalentemente sterrato che percorre - con partenza da Livellato - il sentiero della vecchia guidovia.

La gara podistica è classificata competitiva UISP e fa parte sia del “Grand Prix UISP 2019" che del "Grand Prix FIDAL Liguria 2019".

La manifestazione è aperta a tutti coloro che il giorno della manifestazione abbiano compiuto i 18 anni di età e siano tesserati FIDAL o ad Enti di Promozione sportiva o gli atleti non tesserati ma in possesso del certificato di idoneità sportiva all’attività agonistica in corso di validità (consegnandone copia in sede di iscrizione).

Sono previsti premi, sia per i primi tre atleti assoluti che i primi tre di categorie per fasce di età maschili e femminili.

Il pacco gara prevede per tutti i partecipanti una maglia tecnica creata apposta per la manifestazione.

La quota d’iscrizione ENTRO SABATO 21 SETTEMBRE H 12 è 9 euro. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche IL GIORNO STESSO DELLA GARA entro le 8.45 al costo di 10 euro.

SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PREISCRIZIONE TRAMITE IL LINK NEL VOLANTINO IN ALLEGATO.

Per ulteriori informazioni: Mario Codella (348-6044948) o cambiasorunning@gmail.com o direttamente nell'apposito sito ( http://salitaallaguardia.blogspot.com/).

Il Consiglio Direttivo
Cambiaso Risso Running Team Genova - GE111

Nessun commento:

Posta un commento