sabato 21 settembre 2019

Bio nuotando... Fino alle 19 potete nuotare per Dynamo Camp

Questa mattina dopo alcuni anni sono tornato a nuotare. Lo sprone Dinamo 12 ore la manifestazione solidale di raccolta fondi in favore dell'Associazione Dynamo Camp.


Che cosa è Dynamo Camp ormai è noto, il luogo di vacanza destinato a soggiorni gratuiti per i bambini con gravi patologie, per saperne di più leggete il sito www.dynamocamp.org/un-luogo-magico/


Il via questa mattina alle 7 e fino alle 19 sarà possibile nuotare, anche poche vasche e dare il proprio contributo all'associazione.


                C'E' ANCORA TEMPO! NON MANCATE!!!

La Bio Correndo AVIS ha portato qualche componente a partecipare per dire presente ad un evento che rappresenta lo spirito della società. Lo sport come veicolo di promozione di associazioni che operano nel sociale, non per nulla il valore della donazione sangue è un elemento fondante della società.

In corsia 2 Gloria, Arianna, Marco ed io oltre ai figli, tutti impegnati a completare più vasche possibili. Oltre 200 fra tutti in un'ora. Il nostro lo abbiamo dato sia in termini di sforzo che di contributo.



Gli organizzatori si sono posti un obiettivo importante: raccogliere 10.000 euro. Con questa cifra si permetterà a 25 bambini di partecipare a una settimana al Dynamo Camp.

I soldi raccolti verranno portati personalmente da Simona, istruttrice del Centro Nuoto e ambasciatrice Dynamo direttamente ai responsabili dell'associazione, una garanzia in più sulla destinazione finale delle vostre donazioni.

Seguite anche l'evento Facebook www.facebook.com/events

C'E' ANCORA TEMPO! NON MANCATE!!!



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento