mercoledì 21 agosto 2019

La classifica de Due curse per le melie. Vincono Mattia Peyrot e Francesca Rimonda

Organizzata dalla società Vigonechecorre, lunedì 19 è andata in scena l'8^ edizione della "Due curse per le melie".

La manifestazione si è svolta a Zucchea, frazione condivisa dai comuni di Vigone e Cavour, la corsa non competitiva è aperta a tutti e prevede un percorso di 6 km tra asfalto e sterrato.

Una pioggia pomeridiana ha leggermente rinfrescato il clima e ben 170 partecipanti si sono presentati alle 19,30 sotto l'arco di partenza.

Anche se si trattava di una non competitiva, gli atleti con canotta e scarpette di ordinanza al via erano diversi e la lotta per la vittoria si è risolta solo nella parte finale della corsa.

Bio Correndo SPEAKER a Basaluzzo: 


Il primo a rientrare nel centro abitato di Zucchea è stato il giovane Mattia Peyrot del .G.S. Pomaretto che ha concluso col tempo di 19'23", alle sue spalle Luca Giraudo G.S. Baudenasca 19'50", al terzo posto si piazza Franco Chiera Base Running 20'02".



Tra le donne, dopo i successi all'EMG di Torino, vince ancora Francesca Rimonda (Vigone che corre) in 21'55". Vittoria per distacco, al 2° posto Giorgia Valetti (Atletica Pro Sesto) in 22'19". 3° posto per Sarah L'Epee (Atletica Settimese) in 23'12"

Tra i gruppi il più numeroso è il G.S. Baudenasca.

(FOTO: Adriano Ghirardi)


Lun 19/08/2019 - Due curse per le melie, Zucchea di Vigone (TO), km. 6.0, ALL'ARRIVO




Nessun commento:

Posta un commento