giovedì 22 agosto 2019

Le foto di Castelletto Molina. Il non detto e il pensiero di Rosa

Le foto di Gina mostrano un gran bel territorio, quello di Castelletto Molina.
Il pensiero degli organizzatori sembra essere quello di spostare ad un'altra data la corsa per enfatizzarne le bellezze, magari aumentando i km in una mattinata domenicale, il meglio per vivere il paese e le sue colline.

Il non detto della corsa è che, complice il cielo plumbeo e una distanza forse lunga per una serale, gli ultimi sono arrivati con il buio o quasi, fatto che dovrebbe essere evitato nelle podistiche. La disponibilità di chi era alla regia dell'evento c'è per rendere l'evento che comunque è piaciuto, perfettibile e per una fruizione maggiore nelle prossime edizioni.


Rosa Milazzotto, di copertina con Silva Dondero, così racconta in un commento la corsa:

Martedì che si fa stasera? Una sbirciatina al blog Bio Correndo e trovi la locandina Castelletto Molina, mai sentito nominare e dunque cerco il luogo e scopro comune di circa 162 abitanti vicino a Mombaruzzo. Ok si va, così ci facciamo allenamento in compagnia. Si arriva in ritardo nel piccolo paese e vedo come prima cosa il bel castello ma mi precipito per fare la nostra iscrizione e salutino veloce con i Bio Monica e Roberto (Carmine solo a fine gara). Si parte ma prima la benedizione e le bellissime parole del parroco del paese. Via verso la Vigna, su giù, a destra, terra, asfalto e di nuovo su e giù. Mamma mia quanto è dura!!! Altroché piccolo allenamento era un bel trail panoramico di quasi 8 km. Sono contenta di scoprire ogni giorno bellissimi luoghi e nuovi amici. Piccola nota, che già ho fatto notare agli organizzatori,che prossimo anno si potrebbe accorciare la distanza per non essere sul tracciato con il calare del sole.




GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

Mar 20/08/2019 - Corsa podistica, Castelletto Molina (AL), km. 7.0, UISP, RISULTATI

Bio Correndo SPEAKER a Basaluzzo: 






Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento