martedì 25 giugno 2019

Stasera si corre il Giro delle Fontane a Tronzano!

A voi il comunicato - presentazione a cura di Fausto Valdo:



TRONZANO: martedì 25 giugno la corsa podistica “Giro delle Fontane” valida per il Trofeo dei Campanili 2019 organizzata dalla società A.S.D. Olimpia Runners

di copertina la partenza 2018


Martedì 25 giugno, a Tronzano Vercellese, si svolgerà la nona edizione del Giro Delle Fontane, corsa podistica non competitiva e camminata ludico motoria di 6 km circa, organizzata dalla società sportiva A.S.D. Olimpia Runners.
Percorso veloce, adatto ai velocisti che vogliano testarsi nelle corte distanze ed in sicurezza, adatto ai camminatori che vogliano passare qualche momento fra sport e natura.
Non sono previste premiazioni di merito ma di partecipazione: verranno premiati i tronzanesi più veloci (uomo e donna) ed i 3 gruppi con più di dieci partecipanti, oltre ad altri premi a sorteggio
Al termine della gara ristoro e ricco pasta party o in alternativa panissa, il tutto grazia alla collaborazione con l’associazione Amjs d’la Tripa, Folk and Food e Nuovo Fiaschetto.




La manifestazione si inserisce come settima tappa del TROFEO DEI CAMPANILI, circuito di 9 gare non competitive vercellesi che, volendo riproporre lo spirito della rivalità calcistica campanilistica degli anni ’60-’70, va a premiare il comune che porterà più partecipanti a correre per le nostre strade. Verranno inoltre premiati tutti i runners che risulteranno iscritti ad almeno 7 delle 9 manifestazioni a calendario.
Da fine aprile 2019 ad oggi siamo riusciti ad avvicinare al mondo del podismo oltre 400 atleti locali e molti esordienti: riteniamo di essere una risorsa per il mondo dello sport nel nostro territorio, che cerchiamo di valorizzare ogni anno con manifestazioni ed eventi.

Mar 25/06/2019 - Giro delle Fontane, Tronzano Vercellese (VC), km. 6.3, NC, DISPOSITIVO 







Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento