Una partecipazione che però non ha un valore statistico o cronometrico, ma ha la forza di una Emozione, grande come quella della perdita di un genitore.
Il 2019 è iniziato nel peggiore dei modi per Pierpaolo, la perdita del padre ne ha segnato inesorabilmente l'umore nelle settimane successive e le sue partecipazioni alle podistiche si sono fatte sporadiche. La vita però deve continuare e si reagisce anche grazie alla corsa ponendosi degli obiettivi o la partecipazione ad un evento in particolare.
Le sue parole ricevute tramite whatsapp al termine della gare mi hanno emozionato. La dedica al papà che lo ha "accompagnato" ogni istante per tutti i 21 k e 97 metri e il "sono veramente felice" non è per nulla una frase scontata.
La verità è che il viaggiare insieme non è stato solo durante la gara ma quando si organizza un qualcosa per un qualcuno di speciale, questo ci è vicino sempre, prima durante e dopo
Il sito della manifestazione: https://www.runrocknroll.com/madrid/
La mezza è stata vinta dal keniano Reuben Kerio in 2h08'18" e dall'etiope Shasho Insermu in 2h26'24"
Così Marathon World sull'anticipo al sabato:" Per la prima volta nella storia la gara è andata in scena nella giornata di sabato per non contrapporsi alle elezioni spagnole. Nonostante ciò ottimo il riscontro dei runners con 9.400 presenze nella Maratona, 15.800 nella Mezza e 8.000 sui 10km".
La prossima tappa del campionato interno della Bio Correndo AVIS!!!
Il 1° maggio si torna a correre a Vignole Borbera!
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose







Nessun commento:
Posta un commento