Percorso impegnativo, mi dicono "più tosto rispetto alla versione di via Salera". Subito una salita lunga, un giro sul Belvedere per poi rientrare al campo di viale Gerbi, luogo delle fasi pre e post gara.
CLICCA al CENTRO per il video della partenza (GRAZIE a Maurizio Fiora)
Dimostra di essere in gran forma Jacopo Musso (Vittorio Alfieri), dopo aver vinto la Trino Crea primeggia anche in casa, è sua la Panoramica 2019. Non era tra i preiscritti e l'iscrizione last minute ha cambiato le carte in tavola dei favoriti della vigilia. Annunciata invece la presenza degli altri del podio. 2° Yaya Souarè, Runcard ma "adottato" da Podismo di Sera, 3° Antonio Palumbo ( CRAL AMIAL Torino).
Miglior alessandrino Alex Zulian (Brancaleone Asti) 5°, sempre tra i primi Giorgio Costa (Atletica Alessandria) 10° assoluto e 1° di categoria.
Tra le donne conferma la miglior lena in rosa Romina Casetta (GRS Ferrero) che precede Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) e Federica Panciera (Base Running)
Ancora Romina Casetta per la speciale classifica riservata alle coppie. Si impone insieme al marito Ironman Luca Gagliasso. 2^ la formazione con Ilaria Bergaglio e Fabrizio Lavezzato, 3^ quella composta da Stefano Robazza ed Erika Testa.
Il banco dei premi con il neo ottantenne Francesco Fantauzzi
285 classificati
Nessun commento:
Posta un commento