Tanti, pochi, poca importanza ha il numero. Certo che "qualche" nuovo innesto è presente da qualche tempo nella Bio Correndo AVIS. Un po' per volta sia qui ,che sui social,avverrà la proposizione dei nuovi arrivi, nel rispetto di chi cambia società o la cambierà aspetterò prima l'autorizzazione da parte della Fidal regionale o nazionale a seconda del movimento.
Chi è già entrato a far parte del gruppo è una coppia di runner. Lorenzo Maiandi con la moglie Maria Luisa Barberis. Il passaggio essenzialmente per una questione territoriale, vivono nella Munfrà Valley casalese. Lorenzo è un atleta eccezionale. Classe 1959 recentemente su Il Monferrato, prima che mostrasse il suo interesse al cambio di società (meglio dirlo) lo definivo il Marco Olmo Monferrino dopo il 3° posto assoluto all'Eco Maratona del Barbaresco.
Ecco la foto della pubblicazione sul giornale!
L'anagrafe non è dalla sua, ma la passione, la determinazione e la resistenza alla fatica lo portano ancora oggi a emergere quando le distanze aumentano. 2h52'15" alla Maratona di Santhià di quest'anno. La moglie lo segue e lui terminata la sua prova la raggiunge per correre qualche tratto insieme. Un'altra coppia podistica nella Bio Correndo AVIS.
BENVENUTI da tutti noi! Di copertina la foto scattata alla premiazione del circuito IT Run
Grazie al lavoro di raccolta dati di Gianni Faravelli ecco tutti NOI. Verificate se vi mancano delle gare! Ricordo che ogni km fatto in gara corrisponde ad un punto!
CLASSIFICHE FINALI
e Rosa per le statistiche delle vittorie:
VITTORIE di GRUPPO e INDIVIDUALI
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose






Nessun commento:
Posta un commento