giovedì 20 dicembre 2018

Al TDP - Trail del Pescatore - già 300 iscritti! Oggi chiudono le preiscrizioni. I Gemelli Dematteis presenti!

Domenica 23 a Fossano torna il Trail del Pescatore, nato come un allenamento collettivo dall'idea di 3 amici appassionati di corsa outdoor, di anno in anno è diventato un evento che richiama sempre più appassionati di trail.


Il Trail del Pescatore che prende il nome dal sentiero che costeggia il fiume Stura, prevede due distanze competitive:
- 18 km 300 m D+
- 27 km 500m D+

Il percorso è quasi interamente off road, con un 80% di strade sterrate e sentieri che si sviluppano lungo il fiume Stura e un 20% da correre in città.

Un tracciato allenante grazie a tanti saliscendi. A renderlo più o meno difficoltoso ci penseranno poi le condizioni meteo, aspettatevi comunque del fango.

Il percorso della 18 km e della 27 è nella prima parte uguale e iscrivendosi e grazie al cronometraggio di Wedo Sport si potrà decidere direttamente in gara quale distanza affrontare.

Entro il 20 dicembre si ha ancora la possibilità di iscriversi al prezzo di 30 euro con buono pasto incluso e ricco pacco gara con gadget tecnico.

Il gadget è assicurato ai primi 400 iscritti.

Possibilità di iscriversi anche il giorno della gara sempre a 30 euro, ma senza buono pasto che è comunque acquistabile al prezzo di 7 euro.

Sul sito www.traildelpescatore.it troverete il regolamento completo e le tracce del percorso.

Il Trail del Pescatore è anche Family Trail con un giro di 10 km nella natura, adatto anche ai neofiti e alle famiglie con bambini.

Il costo delle iscrizioni è di 7 euro per gli adulti e di 3 euro per i bambini.

In più la manifestazione può vantare due testimonial di eccezione! Al via i fratelli Dematteis. Bernard e Martin correranno e faranno festa con gli atleti presenti in questa domenica prenatalizia.

Iscrizioni su iscrizioni.wedosport.net

Il programma completo:



23/12/2018, Trail del Pescatore, Fossano (CN), trail km. 27.0/18.0 (D+ 500m/300m), DISPOSITIVO / WEB




Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento