giovedì 1 novembre 2018

Ghebrehanna Savio e Gloria Marconi vincono la 4^ 10 km di Chiavari! Risultati e foto

Avevano ragione gli organizzatori della 10 km di Chiavari. Le previsioni meteo, l'allerta meteo, i timori dei runner spazzati via dal sole che ha inaspettatamente baciato Chiavari e la sua 10 km.

Certo i numeri sono stati inferiori alla scorsa edizione, ma le premesse erano certamente non delle migliori. Quanti? 311 i classificati, coloro che hanno seguito l'istinto e la passione per la mattinata in riva al mare. Quel mare gioia e dolori dei Liguri, quel mare che oggi ha coccolato chi ha deciso di esserci.

7Colli Urban Trail le iscrizioni sono aperte... CLICCANDO QUI


Galleria Fotografica a cura di Riccardo Prometti/Cristina Verardo

Galleria Fotografica 1^ parte a cura di Marco Levaggi

La gara è vissuta sulla presenza di Gloria Marconi. La campionessa toscana battente bandiera La Galla Pontedera sbaraglia la concorrenza in rosa, come da previsione, in 37'29". Brava Silva Dondero (Maratoneti Genovesi) che nella sua Chiavari realizza il PB sulla distanza. 38'59". 3^ ultima ad aver corso sotto i 4'km al km Carola Corradi (Brancaleone Asti) in 39'36".




La Bio Correndo AVIS timbra il cartellino con Paola Corini. 9^ donna e 1^ di categoria. Dopo la maratona di Venezia una "sgambata" soddisfacente! Rigorosamente in barefoot!


In campo maschile conferma il buon periodo di forma Ghebrehanna Savio. Il portacolori della Cambiaso Risso, dopo la vittoria nella StraLevanto di domenica scorsa, primeggia anche a Chiavari. 32'31" il suo crono, d'un soffio su Mohamed Rity (Delta Spedizioni). Seconda affermazione di Ghebrehanna su Rity. Finale identico al Giro delle Mura di Loano di 10 giorni fa. 3° Andrea Del Sarto (Atletica Spezia) in 32'36".



In casa alessandrina si segnala la 6^ posizione e il 1° posto di categoria di Diego Picollo (Maratoneti Genovesi).

Galleria Fotografica a cura di Riccardo Prometti/Cristina Verardo

Galleria Fotografica 1^ parte a cura di Marco Levaggi

Qui Astrid Gagliardi premiata e che peraltro non manca mai agli eventi di Chiavari!



IL GRAZIE degli organizzatori ai volontati, ai partecipanti e agli sponsor:




Giovedì 1 novembre

10k di Chiavari, Chiavari (GE), km. 10.0, UISPRISULTATI







Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento