venerdì 2 novembre 2018

Michele Belluschi una spanna su tutti. Teresa Repetto fra le donne. I risultati della Camminata di San Carlo di Alluvioni Cambiò

La 33^ Camminata di San Carlo di Alluvioni Cambiò ha retto sia come percorso che come partecipazione.
Non è una corsa dai grandi numeri e la pioggia battente delle prime ore della giornata poteva essere un colpo di grazia e invece i numeri non sono stati molto diversi dalle passate



7Colli Urban Trail le iscrizioni sono aperte... CLICCANDO QUI


102 i classificati con la presenza del forte atleta lombardo Michele Belluschi (Atletica Recanati) a guidare il plotone. Per Michele un allenamento in un percorso diverso. Dopo il taglio del traguardo ha continuato a correre con la stessa lena per un secondo giro. Un atleta di livello che ha impreziosito la 33^ edizione della corsa del 1° novembre alessandrino.



A Davide Cane (Sai Frecce Bianche) e a Diego Scabbio (Atletica Novese) le restanti posizioni del podio assoluto.



Anche in campo femminile il pronostico era abbastanza semplice. Vittoria n° 11 stagionale per Teresa Repetto (Atletica Novese)  - oggi 2 novembre è il suo compleanno, AUGURI! -Il podio in rosa è completato da Susanna Scaramucci (Atletica Varazze) e da Rosa Orlarey (Pod. Dora Baltea). Tre atlete, tre province e due regioni rappresentate.

Tra le società vince la Bio Correndo AVIS con 22 atleti (più due nella NC). 2^ l'Atletica Novese con 13, terza la Cartotecnica Piemontese con 10.



Patate, cipolle e zucche hanno contraddistinto il pacco gara e le premiazioni. Particolarmente apprezzata la torta al cioccolato e zucca del ristoro.

GALLERIA FOTOGRAFICA Bio Correndo

Giovedì 1 novembre

Camminata di San Carlo, Alluvioni Cambiò (AL), km. 10.0, RISULTATI 






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento