sabato 6 ottobre 2018

Silvio Gambetta e Loredana Ferrara vincono la camminata rosa nel giorno della nomina del nuovo comitato provinciale. Mauro Graziano è il nuovo presidente

Pomeriggio sportivo e di impegno nel sociale ad Asti con la 7^ Camminata Rosa. Il luogo è quello classifico degli allenamenti dei podisti e dei jogger astigiani, il parco lungo Tanaro.


La corsa lo stimolo, la divulgazione della causa della LILT il motivo per esserci. Una corsa in rosa perchè è stata l'occasione per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno ed uno degli slogan è proprio:" Prevenire è vivere", CLICCA QUI per la info sulla sezione astigiana

185 partecipanti le voci dal campo gara, dove su un percorso di 5,3 km vince la coppia del Monferrato battente bandiera Boggeri Arquata: Silvio Gambetta e Loredana Ferrara.

In campo maschile agguanta la 2^ posizione Alessandro Scassa (Brancaleone Asti), 3° è Fabrizio Zappa (DLF Asti). Alle spalle della Ferrara si piazzano tre brancaleonesse, Liliana Pagliero 2^ ed arrivo appaiate, come le vediamo spesso fare, per Giuseppina e Luigina Valpreda.



Intanto Sport Asti informa circa l'elezione del nuovo presidente, se non ricordo male candidato unico e del consiglio del comitato provinciale commissariato nei mesi scorsi. Sarà presidente per due anni Mauro Graziano, mentre i consiglieri eletti sono: Antonio Galati, Maura Forno, Erika La Mattina e Claudia Solaro. Buon lavoro!

06/10/2018, Camminata Rosa, Asti (AT), km. 5.0ALL'ARRIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento