mercoledì 12 settembre 2018

La classifica e le foto del 5000 in due di Novi Ligure

Serata lunga quella di Novi Ligure. Il tono è certamente positivo per l'Atletica Novese, il dilatarsi del tempo, la chiusura dopo le 22:30, è determinata dal record di partecipanti.
61 le coppie in azione che hanno animato la pista di atletica "Costante Girardengo". Un po' meno positivo per le tante ore sul campo gara tra il ritrovo per il ritiro dei pettorali e lo svolgimento dell'evento.

5 batterie di cui tre davvero entusiasmanti. La prima quella dove si giocava il titolo provinciale femminile con un testa a testa tra due formazioni novese. 4800 mt in cui sono rimaste in testa e a far la gara Ilaria Bergaglio e Teresa Repetto con Irene Guerra e Maria Luisa Marchese a ruota. Non credo di aver visto un cambio in tutto lo svolgimento della corsa. Nei 200 mt finali l'allungo secco e perentorio di Irene Guerra. Tattica di gara perfettamente riuscita. 3^ un'altra coppia novese: Annalisa Mazzarello e Angela Giribaldi.

Un plauso a Massimo Giacobbe che per 2h30' ha intrattenuti i presenti! Encomiabile:


La 2^ è stata riservata alle coppie lui/lei. Bella affermazione di Gabriele Astorino e di Carola Corradi. I due alfieri della Brancaleone Asti precedono Diego Picollo/Silva Dondero. 3^ la mista Gate/Pod.Albesi Stefano Robazza/Erika Testa.

Nella mista di società si impone la staffetta valenzana Davide Cane/Alex Zulian Sai Frecce Bianche/Brancaleone Asti. Per loro anche 2° miglior crono in assoluto: 14'19".

TRAIL del Moscato 2018
Iscrizioni e info: www.dynamic-center.it/eventi mail: info@dynamic-center.it cell  +39 3201814142


Le categorie maschili sono state appannaggio di Hicham Dhimi e Valerio Ottoboni (Atl.Novese) secondi assoluti in 14’23”, di Donato Cazzato Corciulo e Mattia Grosso (Atl.Alessandria), di Diego Scabbio e Livio Denegri (Atl.Novese), di Federico Descalzo e Bruno Curletto (Zena Runners), di Max Cantarellli e Giuseppe D’Andrea (Brancaleone AT), di Giampietro Boscani e Giuseppe Magliano (Atl.Cento Torri PV), di Andrea Comuzio e Vito Pocorobba (Pod.Robbiese), di Carlo Mazzarello e Antonio Scotto Di Luzio (Atl.Novese) e di Francesco Minervini e Franco Dossena (Atl.Novese). Le categorie femminili hanno visto il successo di Annalisa Mazzarello ed Angela Giribaldi (Atl.Novese), di Loredana Fausone ed Antonella Rabbia (Brancaleone AT) e di Anna 
Brizioli e Giovanna Moi (Maratoneti Genovesi). Così scrive l'Atletica Novese

La manifestazione era intitolata a Tiziana Illari. Il premio per il Memorial è stato assegnato alla società più numerosa. I Maratoneti Genovesi con 12 atleti in gara.

La Bio Correndo AVIS con 7 atleti:



Galleria Fotografica a cura di Luana Cao

Breve Bio Correndo... qualche scatto con il cellulare - batteria scarica della macchina fotografica -

Martedì 11 settembre

5000 in Due - Mem. Tiziana Illari, Novi Ligure (AL), pista staffetta 2x5000 mt. a cambi liberi, FIDAL, RISULTATI





Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento