mercoledì 12 settembre 2018

La fam. Trincheri su tutti al Vertical di Borgio Verezzi! Classifica e foto

Non si è mai fuori tempo massimo nel raccontare un'Emozione. Quella rappresentata dalla foto di copertina.

Chi non desidererebbe correre con il proprio padre o figlio? Si vedono le famiglie in azione nelle podistiche, ma raramente padre e figlio in fuga insieme in una gara.

Ecco, questo è successo domenica scorsa nel Vertical di Borgio Verezzi. Alessio e Lorenzo Trincheri su tutti. Padre e figlio che condividono un podio. In casa Roata Chiusani, la società di papà Lorenzo, è già successo quest'estate con Mattia e Massimo Galliano, la magia dell'emozione del podio condiviso si è ripetuta questa domenica.

Alessio, tesserato per ASD Runviera Run è un fortissimo triatleta, recente la sua vittoria nel campionato italiano a Bracciano, Lorenzo, scopro proprio in queste ore dal suo sito, è soprannominato il Camoscio di Dolcedo. Una storia di fatica, maratone e ultra oltre che di successi nella sfera master.

Alessio 1°, papà Lorenzo 2°, terzo Ivan Capelli (Run Riviera Run). Tra le donne si impone Giorgia Ganis (Pont Saint Martin) su Christina Carey e Nella Andronaco.

Ecco il commento di Marina Torre:



Il percorso interamente su asfalto ha impegnato il centinaio di atleti presenti al via, su strade che con dolci e graduali salite li ha condotti dal centro storico di Borgio a quello di Verezzi che si affaccia su un panorama che spazia a ponente fino all'Isola ingauna della Gallinara e a Levante fino ed oltre il genovesato. La manifestazione si è svolta in un'atmosfera gioiosa e serena, carica di vero spirito sportivo. I complimenti per la riuscita dell'evento nel suo insieme vanno all'asd runrivierarun ed al Presidente della stessa Luciano costa. Sicuramente da mettere in agenda anche x il 2019.

Galleria Fotografica a cura di Fotoamatori finalesi

09/09/2018, Vertical Verezzi, Borgio Verezzi (SV), montagna km. 5.8 (D+ n.d.), ALL'ARRIVO 




Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento