sabato 25 agosto 2018

Machmach riparte da Cles. Road to Pescara

Cles. Riparte dal Trentino la stagione di Machmach. Il 26° Meeting Melinda a cura dell'Atletica di non e sole è un gran approccio per ricominciare a trovare le giuste sensazioni nel doppio giro di pista. La sua gara.


Due settimane al Sestriere per un allenamento in altura e un contesto diverso oltre che formante. La discesa non è sempre facile per trovare il tempo e il passo giusto. Ci vuole forse qualche giorno in più, ma soprattutto qualche gara per ritrovare la gamba migliore.

Le premesse sono interessanti. 50 iscritti, in 38 accreditati di un crono inferiore a 1:50. Difficile trovare quantità e qualità in una sola gara. Proprio per l'asticella così posta in alto Mach corre la seconda serie, non la l^, quella dei migliori.

La sua batteria è vinta da Mattia Moretti in 1:49:94, Machmach è 3° in 1:50:38. La gara è vinta da Amel Tuka in 1:45:71. Serata particolare, anche un certo Giordano Benedetti non scendo sotto il minuto e 50.

Per Machmach inizia un periodo di gare e allenamenti mirato all'impegno di Pescara di inizio settembre con i campionati italiani. Evento clou della sua stagione.

Lo vedremo intanto in azione il prossimo fine settimana ad Alba e Savona.


Nessun commento:

Posta un commento