AGG.TO: Classifica
Un flash da Loano.
Questa sera è andato in scena il Marina Classic a cura dell'Asd Run Riviera Run, evento che doveva andare in scena il 18 agosto, giorno del lutto nazionale e rimandata proprio per questo motivo.
Certamente domani arriverà il comunicato degli organizzatori con qualche foto. Questa sera grazie al contributo dal campo gara ricevuto da casa Brancaleone ecco una breaking news.
Gli eventi della società del Pres. Luciano Costa avranno un momento di ricordo per le vittime del 14 agosto e proprio il numero 14, nel senso di pettorale, non verrà assegnato proprio per dare un segnale di vicinanza e memoria di quanto successo il giorno prima di ferragosto.
La gara racconta di 159 gli atleti classificati per i 5 km previsti. Vittoria per Andrea Gattoni (Pro Sesto Milano) in 17'05" che precede di soli 2" Davide Ansaldo (Città di Genova). Terzo Massimo Cavanna (Maratoneti Genovesi) in 17'22".
Top five completata da Simone Dalmonte (Run Riviera Run) in 17'29" e Mirko Ferrando (Atletica Ceriale) in 17'44", stesso crono per Marco Dalmasso (Boves Run) che in classifica figura 6°.
Rimanendo in casa Boves Run torna alla vittoria Giusy Mattone. La forte atleta cuneese sbanca a Loano completando la sua prova in 19'25", seconda posizione per Martina Isoleri (Albenga Runners) in 19'32". Terza Celestina Malugani (Atletica Vallecrosia) in 20'45".
La Brancaleone Asti è presente con Antonella Rabbia (11^ donna assoluta) e 1^ di categoria
Sabato 25 agosto
Marina Classic, Marina di Loano (SV), km. 5.0. ALL'ARRIVO
159 classificati






Nessun commento:
Posta un commento