giovedì 5 luglio 2018

Una progressione entusiasmante! Machmach 3° al "Nembro"

Il meeting città di Nembro è per Bio Correndo d'interesse per la prova di Machmcah.
L'alessandrino allenato da Francesco Labate che veste i colori dell'Athletic Club 96 è un eccellenza nazionale del doppio giro di pista e in una manifestazione importante come quella andata in scena in provincia di Bergamo non poteva mancare.

Nelle tre serie proposto Mach è ovviamente nell'ultima, quelli cioè con l'accredito migliore. L'ucraino Mujezinovich è il favorito, così come lo era in un altro 800 in cui il nostro era presente, quello di Castiglion della Pescaia.

Allo sparo Machmach è nel gruppo, dopo la seconda curva prima del rettilineo del primo giro è nelle retrovie. Il nigeriano Ozigbo ha la funzione di lepre e fa il suo. Ai 500, qualcosa in più si fa da parte. Mach è ancora dietro. L'inquadratura stringe e i 5 di testa sembra avere quel vantaggio incolmabile.

Mai dire mai

Ai 650 Machmach cambia passo, si allarga per cercare lo spazio per mettere a terra la sua proverbiale progressione. Agli 80 metri è 4°, ai 50 è 3° e d'un soffio non agguanta la 2^ posizione. Il crono di questa sera è la sua miglior prestazione stagionale: 1:48:68

Anche per chi non mastica abitualmente l'ambiente dell'Atletica Leggera è stato davvero entusiasmante!

Vince Mujezinovich in 1:48:03, secondo Aquaro in 1:48:56, terzo Machmach in 1:48:68

Qui la premiazione:




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento